Metodo

Liberare – Sviluppare – Rinforzare

Un coach crede nel proprio cliente, ne riconosce il talento e lo sostiene quando il percorso si fa duro e tortuoso

Il Coaching è principalmente un processo riflessivo che punta a supportare un individuo nella sua crescita e nelle sue prestazioni.

Attraverso questo modello ti guiderò alla scoperta dei tuoi desideri, allo sviluppo di una maggiore consapevolezza sui tuoi punti di forza, sui tuoi talenti; fino a raggiungere i tuoi obiettivi più ambiziosi.

Dovrai liberarti di tutte le zavorre che ti tengono ancorato alla tua zona di confort, impedendoti di fare i primi passi necessari che ti avvicineranno al cambiamento che desideri.
Supererai quelle trappole mentali che ti bloccano, quegli ostacoli o barriere che ti impediscono di perseguire i tuoi sogni.

Ti guiderò passo dopo passo a definire uno scopo forte e motivante, un piano d’azione specifico che ti aiuterà a superare i momenti di difficoltà, di fatica, di sfiducia che incontrerai nel tuo percorso. Questo sarà normalissimo, dovrai accettarlo con serenità e naturalezza.

Partiremo dal tuo potenziale ancora inespresso, sviluppando quelle risorse che già possiedi e ancora non si sono palesate; aprendo il tuo sguardo a nuove prospettive e possibilità.

Quando avrai raggiunto un nuovo modulo di comportamento, sarà necessario rinforzarlo e ripeterlo finché non diventerà parte integrante della tua vita.